venerdì 12 dicembre 2014

Powerbank SUPER RESISTENTE AGLI URTI - ZENDURE-

I powerbank stanno ormai spopolando in tutto il mondo! Ormai è comunissimo trovarli nella borsa di tutti! Ma quanti di voi sono pigri e  maldestri?
ZENDURE propone un bellissimo caricatore portatile, super resistente agli urti! 




Grazie al Materiale composito a prova di schiacciamento, stampaggio a doppia iniezione e una cintura centrale ammortizzante la rendono una delle batterie esterne disponibili più durevoli e anche più alla moda. 

Grazie a Zendure non avremo mai il cellulare o il tablet scarico! E' un caricatore portatile davvero piccolo e alla moda! Per caricare il vostro smartphone vi basterà collegare il cavo al dispositivo, che comincerà a caricare automaticamente.
Vi sono 4 led presenti sul caricatore, che vi permetteranno di  visionare quando è in piena carica e quando è scarico, così da riuscire a caricarlo in tempo prima di uscire!


Avendo due ingressi USB sarà possibile caricare non uno, ma ben due dispositivi allo stesso tempo! Questo powerbank ha una potenza pari a 15000 mAh, ciò significa che vi caricherà un classico iphone 5 ben 9 volte prima di scaricarsi!
E' compatibile con dispositivi Apple, Samsung, Lg, Motorola e molti altri ancora!


Cosa dire in sintesi? Ultra compatto e super duraturo! Ha già resistito a diverse cadute senza nemmeno graffiarsi! Perfetto da portare in giro grazie anche al peso e dimensione ridotte!
Potete acquistarlo su Amazon.it super scontato ad un prezzo di 62€ cliccando QUI 



3 commenti:

  1. Mi piace davvero molto l'estetica super curata di questo powerbank! Ci farò un pensierino per natale, è veramente bello e comodo!

    RispondiElimina
  2. che bello che è esternamente il caricatore.. si vede che è molto duraturo e di buona fattura!

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre il cellulare scarico! Questa sarebbe una bella soluzione! Visiti il loro negozio amazon! :)

    RispondiElimina

Blogger templates

About