martedì 4 novembre 2014

Cuffie stereo Bluetooth Daffodil IT

Ero da tanto tempo alla ricerca di cuffie, preferibilmente Bluetooth, che soddisfacessero tutte le mie esigenze. 
Grazie ad una collaborazione ho potuto provare per me e per voi le nuovissime Cuffie Stero August, in vendita su Amazon da Daffodil.



Come potete vedere io le ho scelte rosse. Volevo "cambiare", acquisto sempre cose nere :).
Le cuffie si presentano con una struttura bella rigida, sono di buonissima fattura e non hanno nulla da invidiare a cuffie che costano pressoché 5 volte il loro prezzo.

Gli interni sono di una pelle molto morbida, non danno affatto fastidio, anzi, sono molto confortevoli.

Grazie al microfono integrato, sono dati di una funzione Vivavoce ed hanno i tasti di controllo che vi permetteranno  di rispondere alle chiamate, rifiutarle, e gestire il volume quando ascoltate la musica.
Sono richiudibili e quindi comodossime da tenere in borsa! 



Hanno una batteria interna ricaricabile, ed assicurano le 10 ore di funzionamento! 


Le ho utilizzate anche col cavo sul pc, non avendo io una chiavette Bluetooth e devo dire che sono fantastiche!
Me ne sono follemente innamorata e le porto con me ovunque! Senza filo sono perfette da portare in palestra! Anche correndo vi assicurano la tenuta e non cadono, e non avete problemi di cavi ovunque!


Cosa dire? Le adoro! Ormai non potrei più vivere senza! Il loro costo? Vengono solo 34,95€ e potete acquistarle cliccando QUI 

2 commenti:

Blogger templates

About