L'azienda Diva International L’Azienda, presente da oltre 20 anni nel settore cosmetico, è specializzata nella produzione e fornitura del prodotto wet wipe sia a marchio proprio che conto terzi. Situata a Spello nelle immediate vicinanze di Assisi, l’unità produttiva sorge su una superficie di oltre 20.000 mq di recentissima costruzione.
Nel 1998 è stata aperta una filiale a Philadelphia (U.S.A.), grazie alla quale è stato possibile seguire con particolare attenzione e più da vicino il mercato americano. Oggi Diva è presente in America grazie alla propria società Fria USA Inc. che gestisce il settore commerciale e logistico.
L’attenzione alle sempre più numerose richieste del mercato di riferimento sollecita l’azienda a nuovi e continui investimenti volti ad incrementare le proprie strutture tecnico- commerciali su due canali ben distinti quali il settore cosmetico dell’igiene della persona ed il settore della pulizia della casa.
Dopo avervi raccontato un po la storia di quest'azienda, vi racconto i prodotti che ho testato :).
Ho potuto provare tantissime salviette FRIA, marchio che conoscevo davvero tanti anni e dei prodotti BRAWN.
Della Brawn, ho potuto provare dei cattura e smacchia e dei panni antibatterici per il bagno!
Partiamo dai cattura colori, io li trovo una vera manna dal cielo! Sono negata col bucato, ed ogni volta finisco per scolorire dei vestiti, o macchiarne di colore altri!
Con questi cattura colori invece è semplicissimo fare il bucato senza aver paura di fare danni!
I panni per il bagno, li trovo davvero molto utili. Li porto sempre in borsetta, così che quando sono fuori ed ho bisogno di andare al bagno sono sicura che sia disinfettato! :)
Di Fria invece, come potete vedere, ho potuto provare davvero tantissime salviette di tutti i tipi! che gioia!
Le prime di cui vi parlo sono quelle struccanti, cosa dire, sono davvero molto valide, e fantastiche quando si torna tardi a casa e non si ha voglia di star li, con struccante bifasico e detergente.
Sono davvero molto valide, sopratutto poi io che utilizzo sempre trucchi molto forti, va bene anche per quelli!
Unica pecca, avendo gli occhi molto delicati mi brucia un po, ma un bruciore che dura nemmeno 5 secondi, quindi sopportabile!
Le utilizzo 1 volta a settimana o anche più spesso, quando non ho voglia di fare il classico scrub miele e zucchero! Le trovo molto valide, e facilissime da usare!
Ho testato anche le classiche milleusi, utilissime da tenere sempre in borsa.
Come vedete sono diversi modelli, al te verde, igienizzanti, tutte quante magnifiche!
Carta igienica da borsetta! Favolosa! Sempre da portare in giro :)
Salviette intime, protettive lenitive, le adoro tutte. Anche qui, non vorrei essere ripetitiva ma è la verità. Quando sono in giro sono perfette, le utilizzi e ti senti a posto! Non irritano assolutamente! Le adoro!
Fazzolettini di carta Fria, sono come le salviette classiche ma non umidificate! molto comodi!
Carta igienica umidificata, comoda e confortevole! Per non ripetere che l'adoro e anche qui, è sempre con me nella mia borsetta!
uso sempre e solo le salviettine fria, mi ci trovo davvero benissimo, in particolare adoro quelle struccanti occhi, le uniche che non mi fanno bruciare gli occhi per rimuovere il trucco...
RispondiEliminauso qualcuno dei loro prodotti ma non sapevo che avevo cosi tanta varietà, grazie dei consigli
RispondiEliminadevo dire che conoscevo il marchio fria ed usao da tempo le salviette struccanti ma tantissime novità mi erano sconosciute idem per il marchio brauw ma mi rifarò presto
RispondiEliminaCaspita quanti prodotti!!! Io adoro le salviettine Fria, le ho sempre in borsa con me e mi sono state utili in tantissime occasioni. Non posso più farne a meno!!!
RispondiEliminaMolto bello questo Pacco, ricco di prodotti utilissimi e nuovi, infatti non conoscevo i prodotti Brawn, li cercherò per provarli.
RispondiEliminaNon ci avrei mai creduto, ma quante salviette produce Fria, io conoscevo solo quelle milleusi. Ora che le ho viste le vorrei tutte, adoro questo genere di prodotti che mi permette una pulizia accurata sempre anche fuori casa.
RispondiEliminaconosco molto bene le salviettine fria ..le uso da sempre hanno un prezzo strepitoso e sono di ottima qualità..invece sarei davvero curiosa di provare i prodotti brawn dalla tua descrizione sembrano efficaci
RispondiEliminaanche io con il bucato sono piuttosto negata e faccio certe magie di colori..non ho mai acquistato il marchio brawn..domani vado a fare spesa e guardo se lo trovo!
RispondiEliminache vasto assortimento! molti dei prodotti nel mucchio li conosco e li utilizzo, in particolare le salviette Fria, non mancano mai!
RispondiEliminaUsi i loro prodotti e sono favolosi...non uso altro! Le salviettine fria sono davvero ottime...li tengo sempre con me
RispondiEliminaio uso solo prodotti fria per cui non posso che essere d'accordo con te su tutto!
RispondiEliminainvece non conoscevo quelli brawn.....mi piacerebbe provarli...grazie delle info!
Uau quanti fantastici prodotti! Utilizzo spesso le salviettine, sia in casa per struccarmi che fuori, da tenere sempre in borsetta! Tra tutte non saprei proprio quale scegliere! Per quanto rguarda Brawn l'ho sentito spesso nominare ma non l'ho mai provato :)
RispondiEliminaQuante varietà di salviettine, il mondo dei balocchi per un'ossessionata di make up removers come me, conoscevo fria anche se non le ho provate tutte, al contrario non conoscevo i prodotti Brawn.
RispondiEliminaamo i prodotti Fria li utilizzo sempre un pacchetto è sempre nella mia borsa pronto ad ogni evenienza.
RispondiEliminai prodotti fria ormai sono un must nella cosmesi...i prodotti brawn poi li utilizzo quotidianamente ma a dirti il vero,non conoscevo per nulla il binomio tra i due
RispondiElimina