La storia..
Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell'arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d'Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finchè un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un'automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l'auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell' automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all'interno dell'auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. All'improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l'uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell'incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.
Ecco qui le farfalle che ho potuto ricevere io!
Ma in realtà cos'è Marta? Marta può essere sia un profumatore per ambiente ma, il suo vero utilizzo è quello di metterla vicino un condotto d'aria, che sia in condizionatore, che sia nella vostra auto, e a seconda dell'afflusso d'aria che metterete, tanta sarà la durata della profumazione!
Ecco quindi, come si presenta la nostra splendida Farfalla! Secondo me, oltre ad esser super profumata, è anche molto bella da vedere!
Queste sono le tre varianti che ho provato io: Fragola, Vaniglia e Orchidea Nera!
Una più "buona dell'altra"
Io vi consiglio vivamente di provare Marta!
E' anche uno splendido regalo!
Visitate il sito per vedere le altre profumazioni!
ma che belle non sembrano dei profumatori per ambienti sono bellissimi
RispondiEliminaMa sono adorabili queste farfalle! :)
RispondiEliminabellissima la storia di Marta la farfalla..
RispondiEliminae bellissimo il design di questi profumatori.. immagino anche la bontà dei profumi.. black orchid dev'essere divina, mi piacerebbe proprio sentirla :)
io adoro le farfalle questo mi mancava grazie per la info la devo avere assolutamente !!
RispondiEliminaè bellissima questa farfalla, elegante,semplice,ma molto d'effetto e sicuramente profumatissima la devo cercare
RispondiEliminaMolto bella questa farfalla, colorata e profumata,porta un tocco di allegria...complimenti.
RispondiEliminanon solo è utile e profumata ma anche molto carina da vedere! bella idea!
RispondiEliminala mia marta....la farfallina profumosa.io le ho sparse per tutta casa.sono adorabili e profumatissime
RispondiEliminaAdoro Marta la Farfalla! Anch'io come Emanuela ho sparso le mie farfalline ovunque. In ogni stanza ho messo una fragranza diversa e nell'auto la mia preferita, la Vanilla e Ginger! :)
RispondiEliminasono troppo carine questa farfalle profumate!!!! mi piacerebbe sentirle....curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminavado a visitare il sito!
ma che carina qsta marta farfalla...immagino gia il buon odore :)
RispondiEliminaadoro questo brand e i loro prodotti, questi deo da auto sono fantastici, davvero bellissime e profumatissime^^
RispondiEliminache carine !!!
RispondiEliminasono carinissime ...
RispondiEliminaBellissime originali e colorate!
RispondiEliminaMolto carine e simpatiche, queste farfalle che profumano.
RispondiEliminaquesti deodoranti sono troppo carini. non ho avuto modo di conoscerli personalmente, ma li ho visti anche su youtube e devo dire che sono proprio originali.
RispondiEliminasimpaticissime!
RispondiElimina