martedì 1 dicembre 2015

Review Anker power bank 20000 mAh

Anche quest'oggi vi recensisco un power bank, questa volta però si tratta di Anker.




Anker è un marchio a cui da mesi ormai faccio affidamento su prodotti tecnologici ed all'avanguardia. In poche parole per me, Anker equivale a GARANZIA.
Il prodotti di cui vi parlo oggi è una batteria portatile da 20000 mAh.
Spesso per i possessori di iphone 4-5, 5s si ha il problema di restar col cellulare scarico, a tal proposito io ormai non posso più viver senza batteria esterna. In pochi secondi il vostro cellulare è bello in carica nella vostra BORSA.
Come potete vedere, questo caricatore oltre ad essere utile ed indispensabile (per me) è anche molto elegante, compatto e piccino.
Nella confezione vi uscirà un piccolo libricino, la batteria, l'alimentatore ed una pratica custodia per non graffiarlo e poterlo tenere sempre in borsa.


Devo dire che lo sto testando da qualche mese ormai ed il powerbank funziona ancora alla perfezione. E' in grado di ricaricare fino a 7 volte il mio iphone 5c, fino a 6 volte un iphone 6!
Avete quindi la possibilità di partire per un breve viaggio senza la  necessità di collegare il vostro smartphone alla corrente.
Assolutamente super consigliato come d'altronde tutti i prodotti Anker! 


Acquistabile su Amazon al prezzo di 32, 99€ 

1 commento:

  1. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina

Blogger templates

About