martedì 26 agosto 2014

Hub Portatile 7 porte USB in più per il TUO PC!

Anche oggi voglio parlarvi di un altro prodotto indispensabile per me ed il mio pc! 
Il prodotto in questione è Aukey, un Hub raffinato e bello che aggiungerà ben 10 porte usb al vostro pc! 


Questa soluzione, oltre che elegante e bella da vedere, è indispensabile quando si tratta di scarsità di porte USB, specialmente quando si tratta di notebook.
Utilizzarlo è semplicissimo, non necessita di installazione, e può essere utilizzato con  Windows XP/Vista/7/8, Mac OS 9.1 e superiore, oppure Linux.


Corpo in alluminio robusto e leggero, spigoli arrotondati e design Apple per dare maggiore utilità al tuo pc o portatile. Piccolissimo (8, 3×4, 5×2, 8 cm) e leggero (53, 8 g) ti libera dall'ingombro di cavi inutili aggiungendo spazio e ordine alla tua scrivania.



A quanti capita di avere mouse, tastiera ed altro collegati via usb?! bene, se anche voi come me siete costretti a scollegare un dispositivo per poi collegarne un altro avete trovato la soluzione per voi! 
Devo anche ammettere che adoro averlo in vista sulla mia camera, è semplice ed elegante! Perfetto soprattutto da abbinare con dispositivi Apple! 

Potete acquistarlo su Amazon.it cliccando su questo link >>
E' in vendita ad un prezzo super scontato di 35,99€! 




8 commenti:

  1. Devo dirti che sembra davvero un dispositivo venduto da Apple!
    Molto ben fatto e curato nei dettagli!
    Poi 10 porte usb in più son fantastiche! Lo voglio! :)

    RispondiElimina
  2. ho un hub simile ma l'ho pagato molto di più questo è decisamente migliore,correro a farmelo regalare dalla mia fidanzata!!yuppiii

    RispondiElimina
  3. Hai ragione è bello da vedere ma soprattutto è utilissimo ed una soluzione di questo genere farebbe comodo anche a me, vado di sicuro nel sito e guardo per bene tutto!!!

    RispondiElimina
  4. e si quando devo collegare la stampante non trovo mai una porta libera e devo sempre staccare qualcosa e un oggetto del genere mi farebbe davvero comodo e poi e anche bello farebbe la sua figura sulla mia scrivania :)

    RispondiElimina
  5. davvero molto bello da vedere e molto utili, vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. un prodotto davvero eccezionale e sopratutto utilissimo mi servirebbe proprio!!!

    RispondiElimina
  7. La tua recensione mi sprona a saperne di più, con un padre e un marito super-tecnologici, mi dai un bello spunto per i prossimi regali.

    RispondiElimina

Blogger templates

About