lunedì 10 febbraio 2014

Review Leicke: Caricabatteria Portatile Tascabile!

Oggi ho la possibilità di mostrarvi un nuovo caricatore portatile, questa volta però 3 volte più piccolo e super tascabile!


La LEICKE GmbH con sede a Lipsia in Germania, è stata fondata da specialisti PSU e IT dell'Università di Lipsia nel 2008 con l intendo di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per tutte le esigenze. La loro filosofia é di contribuire ad una sintonia ed un armonia con il mondo dell 'elettronica.
Nello sviluppo e nella progettazione dei prodotti, prestano particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla lavorazione! Dal 2011, ogni prodotto LEICKE è dotato di un proprio numero di serie. Ciò significa che ciascun prodotto è unicoCon il numero di serie è possibile vedere  se il prodotto è originale LEICKE e avere rapido accesso a tutti i dati rilevanti!

Andiamo ora ad analizzare le specifiche tecniche del power bank.



Leicke Power station è un caricabatterie esterno di ben  2800mah, questo vuol dire che in base alla capacità di un cellulare consente il numero di ricariche. Es. un iphone 5 ha 1.432mAh questo vuol dire che il  Powerstation permette una ricarica completa (da 0% a 100%) e un altra ricarica fino al 90/95% . Per altri cellulari tipo un Galaxy S2/s3 che hanno una batteria di circa 2000mAh consente una ricarica piena (da 0% a 100%) piú un altra ricarica del 30-35%. Per i tablet stesso discorso. 
Il powerstation non consente solo la ricarica di cellullati e tablet ma anche di altri dispositivi elettronici che hanno una batteria integrata e che necessitano di una porta USB per la ricarica. Ad es. le sigarette elettroniche, Mp3 portatili, navigatori satellitari, Macchine fotografiche compatte ecc.


Come potete vedere dalle foto, a casa oltre al 
caricabatterie vi arriveranno anche ben 8 adattatori approvati per vari dispositivi, 


mentre per iphone e ipad è consigliabile utilizzare i cavi originali, in quanto come saprei non supportano altri cavi.





Qui potete vedere quant'è semplice caricare il vostro cellulare!



Per questo prodotto LEICKE offre ben  2 anni di garanzia ed é disponibile in: Nero, Verde, Viola, Argento.

Cos'altro aggiungere? Vi consiglio vivamente questo prodotto, il prezzo è alla portata di tutti perchè costa solamente 20.50€ con la spedizione inclusa.
E' inoltre una perfetta idea regalo per grandi e piccini, d'altronde, a chi non occorre ricaricare il cellulare quando è in giro?! 
Io lo adoro, è tascabile ed entra in tutte le borsette, anche le mini pochette! 
Mai più col cellulare scarico!
Per acquistarlo vi basta cliccare QUI 
ed accederete alla pagina amazon dove è in vendita!
Visitate anche la VETRINA AMAZON per vedere tutti i loro prodotti!

21 commenti:

  1. Fantastico questo nuovo caricabatteria portatile..molto tecnologico e sopratutto molto utile..mi servirebbe proprio lo sai per il mio smartphone..corro subito sul sito a scegliere quello adatto per me!!!

    RispondiElimina
  2. Molto utile questo prodotto e proprio quel che fa al caso mio che resto sempre con la batteria lampeggiante, corro a curiosare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. wuao questa si che è una bella recensione con informazioni utilissime :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Caspita questo sì potrebbe essermi utile, da tenere in borsa senza che occupi molto spazio sarebbe di sicuro l'ideale nel malaugurato caso in cui si rimanga con il cellulare scarico (cosa che mi è successa più di una volta....)!!!

    RispondiElimina
  5. Questo si che è un oggetto utilissimo! Una ricarica extra per i nostri oggetti tecnologici fa sempre comodo e succede spesso di averne anche estrema necessità.

    RispondiElimina
  6. Sul tuo blog trovo sempre interessanti spunti anche in campo tecnologico! Questo accessorio è davvero pratico ed utile

    RispondiElimina
  7. utilissimo per chi ha sempre il telefono scarico come me,che ho un iphone 5s,lo consiglio vivamente,un ottimo acquisto,lo comprerò sicuro alla mia ragazza brava!

    RispondiElimina
  8. Sarò sincero, questo così piccolo mi mancava. Non sembro ho la borsa da lavoro per portarmi via i power bank, questo qui in tasca entra tranquillamente.
    20€ è un affare!

    RispondiElimina
  9. Che bello poter caricare il cellulare ovunque siamo :)..

    RispondiElimina
  10. Questo carica batteria portatile e davvero utilissimo per me, perchè spesso mi si scarica il cell in giro e questo potrebbe tornarmi utile!

    RispondiElimina
  11. una buona soluzione per non rimanere con la batteria in panne, utilissimo accessorio, vado subito su amazon, in famiglia ne occorerebbe uno a testa

    RispondiElimina
  12. Comodissimo questo caricabatterie tascabile. Questi smartphone si scaricano con una velocità impressionante, lasciandoci sempre "a piedi". Con questo power bank non avrei più di questi problemi.

    RispondiElimina
  13. bellissimo...e sopratutto molto utile, io ne ho sempre uno con me in auto e in borsa per non rimanere mai con le batterie scariche!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi apparecchi, devono essere davvero molto comodi e anche indispensabili.

    RispondiElimina
  15. davvero un prodotto utilissimo, quasi quasi mi hai dato un'idea carina per un regalo spaziale da donare al mio moroso per San Valentino.

    RispondiElimina
  16. Un prodotto assolutamente indispensabile soprattutto quando si viaggia, per evitare di portarsi un sacco di fili e ridurre così l'ingombro.

    RispondiElimina
  17. Un prodotto molto utili mi piace molto grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  18. Wow questa sì che è innovazione. questo mini carica batterie è davvero pratico e comodo da portare sempre dietro, lo terrei sempre in borsa con tutte le altre utilità

    RispondiElimina
  19. Un accessorio utilissimo..oserei dire quasi indispensabile per non trovarsi ogni volta in giro col cellulare spento! Devo assolutamente averlo!! :)

    RispondiElimina
  20. questa si che è la fine di tutti i problemi!!!! io ho perennemente il cellulare scarico e sono sempre in giro.....corro ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  21. Un prodotto molto utile e anche carino..sicuramente e molto comodo in borsetta

    RispondiElimina

Blogger templates

About