giovedì 30 gennaio 2014

Review Power Bank 24000 mAh INTECRO

Salve!
Anche oggi sono qui a parlarvi di un prodotto tecnologico che tutti dovremmo avere: un power bank.
Non si tratta però, dei classici power bank adatti solo ai cellulari, lui è molto di più!



XT Power  E' una batteria esterna di ben 24000 mAh! Se credevo perfetta una batteria da 10000, non vi dico cosa ne penso di questa!
Passiamo a vedere il lato estetico del prodotto in questione, che a parer mio, è anche importante per questi prodotti.

XtPower si presenta con una superficie esterna di alluminio spazzolato 20mm, sottilissimo. di facile impugnatura, ideale per esser portato con se nella borsa per l'ufficio. E inoltre, questo materiale nello specifico non lascia impronte antiestetiche! 



All'interno della confezione inoltre, vi sono tantissimi adattatori, sia per i vari smartphone sia per tutti i pc portatili. 


Ecco nel dettaglio tutti gli adattatori che usciranno nella confezione.



Avendo una capacità di tantissimi mAh, può caricare un normale cellulare per svariate volte. Se si è in viaggio senza corrente si può star tranquilli.
Questo prodotto nello specifico lo consiglio anche per i tablet e per i pc portatili, capita sempre che magari in treno si scaricano presto e non potete utilizzarli, con questo prodotto invece si può!



Metterlo in funzione è semplicissimo! Basta cliccare un pulsantino ed il dispositivo è in funzione. 
Ci sono 5 lucine che vi mostrano lo stato della batteria.



Ecco una foto infine, dove la batteria carica tranquillamente il mio cellulare. 


Io vi consiglio davvero di visitare il loro shop su amazon e guardare sia questo prodotto, sia power bank più economici da meno mAh. 

Cliccate QUI per accedere alla loro vetrina. Vi consiglio spassionatamente il venditore per la sua serietà e velocità nello spedire i pacchi.



18 commenti:

  1. questo prodotto può davvero risolvere gli inconvenienti noiosi...grazie per aver condiviso l'articolo con noi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. fantastico questo prodotto!!!! e molto comodo poi.....vado subitissimo a visitare il sito...grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo prodotto e mi tornerebbe utili visto che son sempre fuori casa.

    RispondiElimina
  4. Caspita certo che stai tranquilla con questo kit, non potrai mai restare senza batteria per ogni apparecchio che utilizzerai!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo power bank,io ho quello di 10000mha è mi trovo davvero bene,ottimo per chi ha sempre il telefono scarico

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso e sopratutto molto utile questo accessorio..farebbe proprio al caso mio visto che il mio cellulare si scarica in fretta e mi capita spesso quando sono in macchina..credo che ci farò un peansierino..grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  7. ohh io adoro questi prodotti, sono molto utili direi indispensabilissimi oramai, davvero fantastico questo da te recensito.

    RispondiElimina
  8. io non ci capisco molto ma so che mio marito gradirebbe molto un regalo tecnologico come questo, grazie dei consigli, magari so dove cercare qualche regalo per san valentino

    RispondiElimina
  9. Un prodotto veramente molto interessante e utili vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. davvero un prodotto molto interessante di cui non ne ero a conoscenza :) Devo dire che indubbiamente lo comprerò! E' una manna dal cielo

    RispondiElimina
  11. oltre ad essere molto utile è molto bello esteticamente, si vede esser bello resistente!

    RispondiElimina
  12. Che belli che siete tu ed il tuo fidanzato nello sfondo :)
    il prodotto è una svolta! non lo conoscevo, grazie per le info, visito amazon.

    RispondiElimina
  13. Facendo un lavoro dove sono 24h su 24 al pc non ti nascondo che spesso lo utilizzo anche in pausa pranzo e rischio di averlo scarica. E' un ottimo investimento, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. che bello questo power station! Ne avevo sentito parlare ma ero incerta! Credo che lo compro :) però più piccolo per me

    RispondiElimina
  15. il mio portatile senza corrente proprio non va. Ora ho la soluzione ;)

    RispondiElimina

Blogger templates

About