lunedì 2 dicembre 2013

Review The Body Shop: SAPONE HONEYMANIA & EAU DE TOILETTE CHOCOMANIA

Salve a tutti!
Finalmente ritorno con una bella recensione di un marchio che stimo e testo da anni ormai: THE BODY SHOP.
Devo dire che non provavo prodotti di questo marchio da un po, ed ero fedelissima a cose che già avevo ma ultimamente mi hanno inviato per testare due prodotti nello specifico: Una Saponetta Honeymania ed un Eau de toilette Chocomania. 


Partiamo dal sapone: Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia. 

Come potete notare dalla forma "non più perfetta" del mio sapone, l'ho usato davvero tanto da quando mi è stato arrivato.
E' una confezione con 100g di prodotto, quindi state sicure che vi durerà davvero tantissimo! Il sapone crea una morbidissima schiuma che pulisce a fondo il viso e lo lascia morbido e setoso.
E' un prodotto biologico che vi consiglio tantissimo! Ha un odore delizioso molto gradevole e poi, il pack del prodotto è davvero molto carino e curato, perfetto per dei regalini! 
E' in vendita a soli 2,50€ sul sito ufficiale e nei vari store!


Come già accennato prima, ho potuto testare piacevolmente L'eau de toilette Chocomania


Questa Eau de Toilette ha come potete ben immagine, una meravigliosa fragranza al cioccolato! 
La boccetta è davvero molto piccolina e facile da portare in borsetta, contiene 30 ml di prodotto.
Ho testato questo prodotti tutti i giorni da quando l'ho ricevuto, e non riesco a smettere! Sono una golosona e devo dire che a me questa profumazione fa impazzire!
Ci tengo a precisare che appena vaporizzata può apparire molto pesante, ma sfumata lascia un leggero odore di cioccolato che persiste per tutto il GIORNO. Questa cosa mi ha piacevolmente stupita, credevo durasse si e no qualche ora e invece :).



Ecco il pack visto in tutti i lati!
Anche qui, è in vendita in tutti gli store The Body Shop e sul sito ufficiale, ad un prezzo più che onesto di 13€!




Inoltre volevo ricordarvi che The body Shop crea tantissime confezioni Natalizie suoper originali e d'effetto! Potete trovarle cliccando QUI




Fatemi sapere se anche voi amate i prodotti 


14 commenti:

  1. Ma che prodotti fantastici che mi hai presentato, conosco molto bene The Body Shop e mi trovo molto bene con i loro prodotti, questi ancora non li ho provati ma lo farò presto..bellissime anche le confezioni natalizie!!!

    RispondiElimina
  2. Anche quest'anno non ho dubbi! The Body Shop sarà un alleato prezioso per i miei regali di Natale! .. anche se mi sa proprio che la saponetta l'acquisto per me!

    RispondiElimina
  3. T B S ha sempre delle proposte interessanti e sfruttabili per regali di Natale. Il profumo miele non è tra i miei preferiti ma le sue proprietà me lo fanno comunque apprezzare molto

    RispondiElimina
  4. io sono sfortunata......anni fa c'era nella mia zona un bellissimo negozio dove facevo spesso compere di questi meravigliosi prodotti.....poi è svanito nel nulla.....ma per fortuna c'è lo shop on line che mi consente di rifornirmi non appena posso!
    mi piace la saponetta.....da provare!

    RispondiElimina
  5. Il profumo al cioccolato sarà proprio un prodotto fenomenale, ti staranno addosso tutti per annusarti e "mangiarti" ajaahahahah. Il sapone carino e sicuramente molto profumato, io adoro il miele!

    RispondiElimina
  6. i prodotti di questo marchio sono unici, originali dolcissimi e profumatissimi, da perderci la testa.

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato parecchi profumi The Body Shop ma quello al cioccolato mi manca, golosooo! E la saponetta al miele? Fantastica!! Ma sei sicura che queste cose non si mangiano? Hihihi scherzo! Vado sul sito a dare un'occhiata!! Dopo una giornata di lavoro stressante come quella di oggi un piccolo ordine me lo sono meritato! :)

    RispondiElimina
  8. solo il nome mi ha già conquistata, voglio l'eau de toilette chocomania, posso solo immaginare che profumazione paradisiaca!!

    RispondiElimina
  9. conosco bene i prodotti the body shop e le profumazioni sono così golose che le mangerei!! questo chocomania sarà presto mio!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il suggerimento passero dal negozio nei prossimi giorni alla ricerca di qualche regalino per le amiche.

    RispondiElimina
  11. e come si fa a dire di no? the body shop e la linea honey mania sono davvero stupendi.ho provato la crema corpo...vien voglia di mangiarmi :) un profumo davvero ottimo.

    RispondiElimina
  12. una collaborazione davvero ottima.questi prodotti sono davvero ideali per chi ama coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti li comprerò per la mia ragazza u.u

    RispondiElimina
  14. io adoro i prodotti The body shop. Ho provato la linea allo zenzero ed è una goduria incredibile...

    RispondiElimina

Blogger templates

About