martedì 12 novembre 2013

Hyppy: il fiore happy!!


Nato dall’anima degli Anni ’60 Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate.
Hippy non presenta termini di paragone sul mercato: è un fiore semplice e simpatico, rivoluzionario nel suo settore, che per la prima volta è lanciato nel comparto dell’Automotive. Una rivoluzione nel settore. E' un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito.                         Hippy riprende le forme di una simpatica margherita. Un fiore semplice, senza spine, che nasce libero nei prati e sorride al Mondo.
Andiamo ora a vedere in dettaglio ogni fiore che a parer mio trovo SPLENDIDO, super profumato e bello da vedere!


Il primo fiore è della collezione Flower Power: Questa bellissima e sorridente margherita ha un profumo inebriante di Rosa Speziata! 


Collezione Heaven's Door: una fragranza dolce, che adoro utilizzare in camera mia per essere sempre al top della profumazione! 

Summer of love: questa margherita ha una fragranza molto aromatica, perfetta per essere utilizzata in auto come in casa, dal colore rosso vivo!



Nature Trip: è una fragranza molto delicata che ricorda tantissimo la natura! Uno dei top per la nostra auto, soprattutto se abbiamo viaggi lunghi e non vogliamo fragranze nauseanti!



Imagine Peace: un profumo molto agrumato perfetto per tutti i gusti! Una fragranza complicata ma straordinaria allo stesso tempo!



 Per ultimo ma non per importanza c'è Love Freedom: è una fragranza unica, una fragranza che piace assolutamente a tutti, profuma di vaniglia! La vaniglia è la mia profumazione preferita, non ha eguali! Adoro inserire questa margherita nei miei armadii, per profumare al top i miei vestiti!



Ecco altri scatti di Hyppi 



Spero con questo post di avervi trasmesso la magia che trasmettono a me queste margherite!
Stupende! Le amo, e voi?

14 commenti:

  1. bellissimi e sicuramente profumatissimi *_* voglio quello blu!!!

    RispondiElimina
  2. Wow non conoscevo questo brand :) sono interessanti ma soprattutto belli da vedere!

    RispondiElimina
  3. che bellii questi fiori profumati! li vidi una volta in giro e non sapevo cosa fossero! Li volgio anche io!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi bucolici e profumatissimi fiorellini! Sono deliziosi in auto ma anche un complemento d'arredo davvero tenerissimo!

    RispondiElimina
  5. Questi deodoranti sono davvro troppo forti! E poi MA-Fra è davvero un grandissimo brand! Penso che presto uno di questi fiorellini sboccerà nella mia auto!

    RispondiElimina
  6. mi fanno impazzire, sono davvero profumati, ne ho acquistato due alla vaniglia e la mia macchinina è super profumata e poi sono propriocarini da vedere

    RispondiElimina
  7. davvero carinissimo...ma sai che me lo hanno rubato dalla macchina?!?!all'altolavaggio...che tristezza :(

    RispondiElimina
  8. sono deliziose queste margheritine e poi quando il profumo si esaurisce si possono comunque tenere in auto perché sono comunque carinissime da vedere

    RispondiElimina
  9. davvero carinissime queste margheritine...ne voglio anche io una!

    RispondiElimina
  10. ma nn avevo mai visto dei profumini per l'auto cosi' belli
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  11. bellissimi e stilosissimi questi fiori profumatori un idea carina e divertente per abbellire le nostre case ed auto dal grigiore autunnale

    RispondiElimina
  12. Sono davvero carinissimi questi profumatori..originali, simpatici e anche tanto allegri..sarebbero proprio l'ideale per ravvivare un po' l'abitacolo grigio della mia macchina e mi immagino già quanto profumino!! quello bianco è il piu' bello in assoluto!!!

    RispondiElimina
  13. che belli che sono questi profumatori! Ne voglio un paio per la mia auto :)

    RispondiElimina
  14. Sono veramente troppo sfiziosi questi fiori! Li voglio in camera in auto, ovunque!

    RispondiElimina

Blogger templates

About