sabato 27 luglio 2013

IDI FARMACEUTICI REVIEW

Salve, oggi voglio recensirvi dei prodotti IDI Farmaceutici che ho testato nell'arco degli ultimi mesi e che ho amato alla follia.

IDI Farmaceutici, grazie alla quarantennale esperienza nel campo dermatologico, ha formulato la nuova linea IDISOLE. Formulazioni innovative basate sull’utilizzo di una nuova tecnologia (Tecnologia Reflex con effetto Booster), premiate come miglior risultato collaborativo tra Università ed Impresa.


Ora vi presento i 3 prodotti che ho potuto testare.

Ho provato due creme viso ed una protezione solare 20.

Partiamo dalla protezione viso, è adatta a ogni tipo di pelle, protegge dal fotoinvecchiamento. Ha proprietà antiossidante ed aiuta a prevenire secchezza, arrossamenti ed irritazioni cutanee. Per il corpo e per il viso, nei primi giorni (fototipi scuri) e come mantenimento (fototipi chiari). Senza conservanti. Resistente all'acqua e al sudore. Fotostabile. Non unge. Gradevole all'applicazione.

Devo dire che ho provato questa protezione anche i primi giorni di mare, e devo dire che l'ho amata! Non mi sono per nulla bruciata anzi! Al mio ritorno ero lievemente colorita ma non bruciacchiata! L'ho amato!




Ho poi provato la crema idratante sebonormalizzante.
Questa crema è adatta a tutti i tipi d pelle, e soprattutto le pelli sottoposte a trattamenti aggressivi.
Io l'ho utilizzata mattina e sera sul viso pulito, e devo dire che è anche un'ottima base viso.
Io ho una pelle abbastanza secca, e devo dire che non ho visto la mia pelle seccata ulteriormente,mi è piaciuta molto come crema e la consiglio!





La prossima crema che andrò a mostrarvi è la Decortil-C, crema per pelle molto sensibile.
E' una crema viso e corpo di pronto assorbimento ad azione emolliente, idratante e lenitiva. Indicata per le pelli secche.
Allora come vi ho indicato sopra io ho una pelle secca e questa crema mi è piaciuta davvero tanto! l'ho usata moltissimo nelle ultime settimane, anche col caldo!
Inoltre avendo un'azione lenitiva la trovavo ottima come dopo scrub e maschere!



Cosa dire? Per me questi prodotti sono davvero ottimi!
Trovate tutti i prodotti citati qui:

10 commenti:

  1. Ero alla ricerca di un buon solare! acquisterò questo in farmacia!

    RispondiElimina
  2. anche io ho la pelle secca! proverò l'ultima crema, sembra interessante..

    RispondiElimina
  3. sto per partire per il mare e devo procurarmi dei solari..grazie al tuo consiglio mi piacerebbe provare questo marchio..protezione 20 ideale per la mia pelle

    RispondiElimina
  4. ho la pelle bianca e molto sensibile e non sopporto bene l'esposizione solare e agli agenti atmosferici..la decortil sembra molto interessante per la mia pelle

    RispondiElimina
  5. MI incuriosisce moltissimo Decortil-C! Non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha incuriosita! Questa crema sembra fatta apposta per me

    RispondiElimina
  6. conossco questi prodotti e so di certo che vengono prodotti con moderne tecnologie, esperienza e tutela della persona

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe molto provare la crema idratante, io soffro sempre di pelle secca che si squame pensa te! Chissà se da come la descrivi, sulla mia pelle avrebbe lo stesso effetto come sulla tua?

    RispondiElimina
  8. Adoro questo marchio e i loro buonissimi prodotti, sono delicatissimi e molto efficaci, da consigliare a tutte le amiche^^

    RispondiElimina
  9. Adoro la crema per pelli sensibili, io l'acquisto sempre, non potrei più vivere senza.

    RispondiElimina

Blogger templates

About