giovedì 6 giugno 2013

Zips Shoes, migliaia di combinazioni!

Zip Shoes lancia una nuova linea di scarpe
Una scarpa e migliaia di combinazioni! Grazie ad una rivoluzionaria zip si può cambiare la cover della scarpa quando e come si vuole, ottenendo così varie combinazioni di modelli e colori!


 Una sneaker con una cerniera tra suola e cover, per creare infinite combinazioni di scarpe e cambiare stile ogni giorno.. con un colpo di zip! Un’idea semplice e geniale che sta rivoluzionando il mondo delle scarpe. Vincitrici del riconoscimento come “Miglior Prodotto di Lancio” al World Shoe Show, le scarpe ZIPZ sono già una moda in oltre 50 paesi. E ora si apprestano a conquistare anche l’Italia!
 


Zipz è:

·       Facile da indossare
Con Zipz hai garantiti: una postura sempre corretta, extra-comfort, praticità. La tecnologia brevettata, il plantare imbottito, il sistema ArchSupport e la cerniera YKK rendono Zipz® una scarpa confortevole e ideale per ogni situazione della giornata.

·       Facile da personalizzare
Con una sorprendente varietà di modelli disponibili, hi-top, lo-top e zip-on tutti intercambiabili sulla stessa suola Zipz®, puoi cambiare la cover tutte le volte che vuoi, per creare un look particolare… tutto tuo!

·       Facile da trasportare
Addio scarpiere ripiene o valige piene di scarpe. Da oggi ti basta un solo paio di Zipz®: e con tantissime cover di ricambio a disposizione, puoi cambiare scarpa con un giro di zip. NB: mentre indossi un paio, puoi lavare le altre cover Zipz® in lavatrice!!


·       Facile da amare
Spesso cambiamo la scarpa solo perché il disegno non ci piace… ma la suola è ancora buona. Con Zipz®, puoi mantenere la suola e cambiare solo la cover. Un’idea economica ed ecologica.

·       Facile da acquistare
E’ sufficiente comprare un solo paio di scarpe Zipz® completo. E poi, per le paia successive, ti basterà acquistare le cover. Un bel risparmio per il tuo portafogli e un ottimo guadagno per il tuo stile!

Clicca qui per accedere subito al sito e lo shop! 

1 commento:

  1. Che ficata queste scarpe! le voglio! sono il mio genere!!

    RispondiElimina

Blogger templates

About