martedì 14 maggio 2013

Pink Friday- Il nuovo profumo di Nicki Minaj

Nicki Minaj  è una rapper statunitense, di origine indiana e trinidadiana.

E' oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.
Nicki Minaj presenta, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, Pink Friday, che prende il nome dal suo album di debutto.


Il profumo
Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali. Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni.
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.




Il prezzo di Pink Friday di 100ml è:49,95€

Ho provato per svariati giorni questo profumo, e devo esser sincera, inizialmente appena l'ho provato l'ho trovato "diverso" da ciò che troviamo sempre in giro, terribilmente particolare, come non potrebbe se si parla di Nicki! Sinceramente pensavo che sarebbe stato uno di quei profumi troppo "forti" visto l'eccentricità di Nicki e il suo modo di vestire, ed invece mi è bastato davvero poco per innamorarmi follemente di questo profumo! E' diventato il mio profumo giornaliero, anche se ho paura di finirlo in fretta hehe! Lo adoro, ha una fragranza unica, molto fruttata ed è l'ideale per le ragazze glamour che vogliono farsi notare senza risultare troppo pesanti, inoltre persiste nel tempo e quindi dura davvero tanto!

Douglas profumerie, ha lanciato un'iniziativa che trovo bellissima, ovvero quella di riprodurre uno dei look della Minaj a nostra scelta, su una maglietta della Diva!
I look da scegliere erano i seguenti, e quello che ho scelto io non poteva che essere la versione duchessa in rosa!



Ecco il materiale a nostra disposizione, ed è qui che parte l'immaginazione!















Ora vi chiedo:

Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?

Quale look avreste scelto?! E voi cosa avreste disegnato?
Aspetto tanti commentini!
E se vi interessa il profumo è in vendita sul sito http://www.douglas.it/
In questa sezione!






20 commenti:

  1. Grazioso come hai decorato la maglia, anche se prediligo un genere più pink e soft :P

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la bottiglietta di questo profumo, mi piacerebbe provarlo! carina la tua maglietta!

    RispondiElimina
  3. La boccetta è originalissima anche se poi il busto di donna si è già visto, ma non così agghindato. Un artista eccentrica, che di sicuro ha capito come farsi notare.. la fragranza non la conosco, da annusare!

    RispondiElimina
  4. solo a vederlo mi piace molto questo profumo!!! lo voglio provare...

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la confezione del profumo, mi spiace ma non conosco questa artista, ma hai saputo incuriosirmi...grazie

    RispondiElimina
  6. troppo buono il profumo e mi piace come hai decorato la maglietta, davvero carina!

    io avrei scelto Nicki in versione marina!!:)

    RispondiElimina
  7. Veramente originale la confezione del profumo, la t-shirt è molto carina arricchita con i tuoi disegni, complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo profumo davvero unico e particolare se mi dici che è così buono lo compero per la mia mamma che fa la collezione ed ama provarne di nuovi

    RispondiElimina
  9. bella la confezione di questo profumo mi piace, e poi hai decorato la maglietta in modo davvero carino :)

    RispondiElimina
  10. Originalissima la bottiglietta del profumo, mi piace assai. :D

    RispondiElimina
  11. e ma che bei disegni hai creato sulla maglietta!!! bravissima :-)
    chissà che buono il profumo....devo provarlo in profumeria duglas!

    RispondiElimina
  12. Deliziosa la tua tshirt!!! Il profumo è carinissimo! da esporre!

    RispondiElimina
  13. Carina la boccetta e carina anche l'idea di dare la maglietta da decorarre

    RispondiElimina
  14. Ho trovato questo profumo molto buono.. e anche il prezzo non è caro, mi piace molto come hai decorato la tua maglietta,complimenti.

    RispondiElimina
  15. La tua maglietta è carinissima e sei stata proprio brava. Il profumo non lo conosco ma la boccetta è molto originale.

    RispondiElimina
  16. davvero originale lo stile di questo profumo e di questa bottiglietta! carina anche l'idea di personalizzare la maglia!

    RispondiElimina
  17. un ottimo look...il profumo idem...almeno da come lo hai descritto...a me piace tanto la bottiglia:)

    RispondiElimina
  18. mi piace molto come hai personalizzato la tee! carinissima anche la bottiglia del profumo! anche io avrei scelto questo look!

    RispondiElimina
  19. è adorabile il packaging del profumo o_o

    RispondiElimina
  20. davvero carina e simpatica la maglia... hai fatto davvero un gran bel lavoro... i profumi credo siano personali, ma se dici non non è forte ed è diventato il tuo profumo giornaliero.. sicuramente sarà buono!!

    RispondiElimina

Blogger templates

About