venerdì 24 maggio 2013

Merendine Freddi, che bontà!



Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere  (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.


Ecco le splendide merendine ricevute per testarle!


La linea di merendine e di tortine, si divide in tanti generi, dolcetto, moretta, gioia o mamma e tanti altri! Ma passiamo a vederle nel dettaglio!





Devo anticiparvi che queste merendine sono stata una vera scoperta, e credo non le abbandonerò mai più!
Sono buonissime, hanno una grandissima varietà, e riescono ad accontentare tutti, ma proprio tutti i gusti!


Partiamo dall'ultima nata: LaGioia! Cosa dire, è davvero una gioia quando c'è lei come dessert! Una mini torta di 150 g disponibile nei gusti: Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.
Davvero deliziosa, sembra una classica torta fatta da noi, bagnata all'italiana e buonissima!


Pic-Nic:Arrotolato di soffice Pan di Spagna di 200g, farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.
Io amo alla follia i rotoli ed ovviamente anche questo! Con dei gusti davvero molto rari che non ho mai visto in altre torte pronte!



O Mamma è un'altra torta morbida super farcita, dall'aspetto e sapore unico!
Perfetta da mangiare in compagnia, quando si hanno ospiti o come dopocena!



Ballerina è un'ottima merendina da portare con se a scuola, o al lavoro buona e bagnata come le torte, dai gusti molto ricercati ed ottimi!Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso. Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)




 Buon dolce è un'altra merendina adatta per esser portata con se fuori ha una Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele. Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una ad una).



Dolcetto, vi anticiperò che è la mia merendina preferita, io amo le ciliegie e l'albicocca, non potevo desiderare altro!
Sono morbidissime ma non saprei dirvi con esattezza se sono bagnate o meno hehe. Hanno un'ottima farcitura di frutta, e cosa dire le amo!
Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna  farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola. Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una)

Swiss Roll è uno splendido pralinato che mi ha fatto davvero spalancare gli occhi.
Perfetto anche da regalare magari quando si va a cena da amici, fa una splendida figura!
Ha un gusto eccezionale! Disponibile  ai gusti di amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu. Grammi 300 - confezione da regalo.

Per ultima ma non per importanza vi è moretta, ottima! Io ho provato i gusti tiramisù e latte macchiato davvero impressionanti dalla loro bontà!
Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte. Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una).


Io vi consiglio vivamente di visitare il sito
E passare dalla loro pagina facebook:


16 commenti:

  1. conosco queste merendine sono morbidissime in più la gamma è davvero ampia per tutti i gusti

    RispondiElimina
  2. Davvero per tutti i gusti ce ne sono, i miei bambini adorano le merendine Freddi e sono piaciute tantissimo anche a me !!

    RispondiElimina
  3. non c'è che l'imbarazzo della scelta con tutte queste bontà. Conosco le merendine Freddi sono buonissime e molto soffici

    RispondiElimina
  4. Buonissime le meredine Freddi sono uniche e anche a noi piacciono moltissime le gioia

    RispondiElimina
  5. Follia golosa Freddi!! mi fanno impazzire le mini torte, soprattutto quella al triplo cioccolato.. :)

    RispondiElimina
  6. Quanti dolci, uno più goloso dell'altro!!! Io non saprei davvero da che parte cominciare ad assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Freddi, gustosi e soffici come i dolci fatti in casa, complimenti per questa gustosissima collaborazione.

    RispondiElimina
  8. moretta è la merenda preferita di mia figlia...ne compriamo una scatola a settimana!!!! sono troppo buone le delizie freddi!

    RispondiElimina
  9. più ne mangio più ne voglio mangiare!!! queste merendine sono una tira l'altra.. quella al caffè e al caramello sono la mia delizia preferita

    RispondiElimina
  10. Quante meraviglie! Adoro Freddi: pan di spagna soffici e ripieni super golosi! La mia merenda preferita è la ballerina al Mango, tra le tortine invece non saprei quale scegliere! *_*

    RispondiElimina
  11. che buone le ballerine al caffè espresso!!! per non parlare dei dolcetti la Gioia, li adoro!

    RispondiElimina
  12. I prodotti dolciari Freddi sono di ottima qualità di gusto delizioso e sempre freschissimi.

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti Freddi Dolciaria, unici nel loro gusto estremamente goloso! Adoro tutte quelle al cioccolato, la mia preferita infatti è proprio la triple chocolate!

    RispondiElimina
  14. sono così belle le confezioni..coloratissime e vivaci che fanno già capire quante delizie contengono..

    RispondiElimina
  15. le mie deliziose merendine freddi....son tutte cosi' buone ....troppo buone per essere chiamate solo merendine

    RispondiElimina
  16. mmm che buone :) . Ti seguo su youtube, su facebook ed ora anche quii :P.. Passi da me: http://fracosmetics.blogspot.it/ ? ho appena creato il mio blog >.<

    RispondiElimina

Blogger templates

About