mercoledì 8 maggio 2013

Magic Cooker: l'innovazione nella cucina!

Oggi voglio farvi conoscere un prodotto che mi ha rivoluzionato la cucina!: Magic Cooker
Quando l'ho visto è stata una vera e propria novità per me, non sapevo dell'esistenza di aggeggi simili.
Magic Cooker permette di avere un'alimentazione sana, senza grassi, senza soffritti.
Permettere di cuocere il cibo a temperature basse e permettere di fare fritture senza far mai bruciare l'olio!
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.



Ormai in cucina io non so vivere più senza magic cooker! lo utilizzo per tutto! E poi una delle cose che a me pigrona piace di più. è che quando si frigge o si cucina in generale, 1 si sporca solo una pentola, 2 la casa non puzza di frittura ne tantomeno sporca la cucina!



Come potete vedere è facilissimo da montare e da lavare!





La cosa più bella appunto è la frittura. O meglio.. tutto grazie a magic cooker è bello!
Metto nella pentola fredda l'olio e il pesce, accendo la fiamma ed aspetto che inizia a friggere l'olio, ma senza bruciare!

Ed ecco il risultato!



Ed ecco invece le famose "cotolette"




Presto vi farò vedere come si può cucinare la pasta inserendo semplicemente pasta a crudo, acqua e condimento in una sola padella! :)
Mi sono innamorata di questo prodotto! voi lo conoscevate? 



21 commenti:

  1. Io lo uso mattina e sera per ogni pietanza, non posso davvero più farne a meno, il prima possibile acquisto anche quello più grande. :-)

    RispondiElimina
  2. Straordinario veramente questo coperchio! Anche io sono rimasta conquistata

    RispondiElimina
  3. Anche io non ne posso più fare meno, lo utilizo sempre, anche quando non strettamente necessario.. è vizio!! La mia cucina è decisamente migliorata da quando ho il coperchio magico..

    RispondiElimina
  4. la sto vedendo sempre più spesso...mi ispira moltissimo, credo lo cercherò in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessano contatta 3343121993! Parlerai con Rosa! ti darà tutte le spiegazioni,anche come risparmiare comprandone 2 e dividendoli con un amica o u familiare,io ho fatto così! sono una rivoluzione!!

      Elimina
  5. Anche io ormai lo reputo il principe della mia cucina...utile ed indispensabile!!

    RispondiElimina
  6. Fantastici questi coperchi , niente odori e niente fumo, poi cucinano di tutto ed alla perfezione!

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo coperchio, è veramente magico se utilizzandolo per la cottura si hanno questi risultati!!! Mi piacerebbe molto poterlo provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già detto alla ragazza Lucia che se vuoi puoi contattare Rosa 3343121993! io li ho presi,sono fenomenali!!!

      Elimina
  8. ne ho sentito parlare molto bene e tu me lo confermi mi sa che mi decido e lo prendo anzi ne prendo due uno per me ed uno per la mia mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa chiama 3343121993! parlerai con Rosa,è molto affidabile e simpatica! ti spiega come funzionano e anche come puoi risparmiare,magari ne prendi 2 e dividi la spesa con qualcun altro,ma cmqnn costano tanto!buon appetito!!

      Elimina
  9. Da quando ho avuto il piacere di utilizzarlo per cucinare, è diventato il mio compagno per creare favolose ricette...

    RispondiElimina
  10. da quando utilizzo questo coperchio ho risolto il problema degli odori,e i tempi di cottura sono diminuiti.

    RispondiElimina
  11. io lo uso giornalmente come fosse un coperchio normale e viene tutto più buono :)

    RispondiElimina
  12. noi lo abbiamo utilizzato stasera ... all'inizio abbiamo utilizzato un coperchio normale, ce ne eravamo dimenticati ... in men che non si dica è fuoriscita l'acqua dalla pentola lanciando via il coperchio e tutto il fornello si è sporcato ... mi sono subito ricordata di magic cooker ... tutta un'altra cosa, cottura perfetta evitando questi problemi davvero antipatici!

    RispondiElimina
  13. Il coperchietto Magico di cui io non posso farne più a meno, lo trovo fantastico e a quanto pare anche tu ;)

    RispondiElimina
  14. anche io ho fatto prove estreme di cibi solitamente un po' puzzolenti come pesce, fritti e anche i broccoli e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dai suoi risultati

    RispondiElimina
  15. e si con magik cooker il fritto è davvero piu' buono e poi la casa non puzza!!!! anche io lo uso tutti i giorni per le mie ricette! ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  16. Ottimo il magic cooker un prodotto innovativo e funzionale del quale non posso più fare a meno, cibi più sani, in minor tempo ed energie, testimoni le tue foto, le cotture sono perfette *_*

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Blogger templates

About