martedì 2 aprile 2013

Review Glossip Makeup!

Dopo le vacanze Pasquali voglio occuparmi di più del mio blog, e sicuramente dell'attività fisica, motivo per il quale non vi mostro nessun prodotto dolciario o ricetta super calorica bensì una review Cosmetica! Almeno i trucchi non ci fanno ingrassare!
Conoscete Glossip Make up? Io sto testando questo brand da quasi 2 mesi forse, e mi sta piacendo moltissimo!
Vi mostrerò di seguito, i prodotti che ho potuto provare:




Partiamo dalla terra. E' grandissima, infatti sono ben 28g di prodotto!  Vi durerà una vita!
E' molto pigmentata e presenta dei microglitter dorati.
Io la trovo fantastica sia per scolpire il viso, sia in estate per uniformarlo!




Ho provato questo magnifico Ombretto cotto wet&dry effetto colore puro!
Il mio è il colore 17 Carnival in Rio. Come potete vedere già da asciutto in colore è pigmentatissimo e scriventissimo!
Per gli occhi marroni è davvero fantastico! Ve lo consiglio.
Promosso a pieni voti!



Il prossimo prodotto è questa matita kajal nera, consiglio questa matita come base ombretto per uno smokey, purtroppo però nella rima interna dell'occhio non scrive alla perfezione! 



Il prossimo prodotto è questo mascara Waterproof, nulla da ridire, riempie ed infoltisce le ciglia e resiste all'acqua!



Il pezzo forte dei prodotti che ho provato, è senza dubbio questo bellissimo, fantastico lip gloss!
Il colore è il 24: Daphne, the first love.
Cosa dire, già dalla foto noterete la sua pazzesca pigmentazione, e finite le foto dei prodotti, quando ero a lavarmi le mani, nemmeno l'acqua riusciva a toglierlo!
E'davvero molto duraturo, e sulle labbra da un'effetto pazzesco!
Lo consiglio a tutte!


Ultima ma non per importanza, la loro bb cream.
Devo dire che è la prima bb cream che ho provato in assoluto, e essendo il tipo di ragazza che preferisce prodotti coprenti sul viso non mi ha fatto impazzire.
Non è una colpa del prodotto, sia chiaro. Una bb cream non può essere un fondotinta ultra coprente.
La userò verso l'estate, quando sarò più colorita ed avrò meno imperfezioni da coprire!



Voi avete provato qualcosa di questo brand?
Come vi siete trovate?
Glossip è anche su facebook:
e ovviamente il loro sito è:


8 commenti:

  1. Che bello l'ombretto, anch'io ho provato il kajal e non mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore azzurro dell'ombretto ....e la matita sembra molto morbida

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questo brand, sono anche io incuriosita dalla BBcream.
    Bellissimi i colori che hai provato!!

    RispondiElimina
  4. alcuni sono proprio validi, bei prodotti...

    RispondiElimina
  5. non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti...

    RispondiElimina

Blogger templates

About