giovedì 28 febbraio 2013

Review intimo Prodeco


Prodeco è un'azienda italiana nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per lafitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a  punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non hanno  soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Ho avuto il piacere di provare 3 prodotti della linea GSE intimo

Devo dire che sono stata piacevolmente colpita dall'efficacia e l'ottima qualità di questi prodotti, ma ora guardiamoli in dettaglio:



GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Ho avuto modo di provare questo prodotto per diverse settimane, la mia pelle è molto sensibile e si irrita molto facilmente, ma con questo prodotto non ho trovato problemi, ha un'odore fantastico e deterge molto bene. Lo promuovo.
Lo trovate qui 


GSE Intimo Deogenic:

GSE Intimo Deogenic è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Anche qui, sono rimasta piacevolmente colpita, lo sto utilizzando spessissimo ed ha un odore gradevole di pulito, adoro nebulizzarlo anche sull'intimo, l'odore persiste a lungo! Ottimo e super consigliato!
Lo potete trovare qui 

GSE Intimo Salviette Igieniche



GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 
Cosa dire, è un prodotto fantastico, molto versatile, porto le bustine sempre in borsetta, così da non avere più il "terrore" di andare nei bagni pubblici.


Conoscevate i prodotti Prodeco?

Visitate il loro sito per vedere ulteriori novità!


23 commenti:

  1. il detergente intimo lo sto usando anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. I prodotti della linea intimo Prodeco sono una favola: efficaci e gentili!! Ormai fanno parte della mia routine d'igiene quotidiana!

    RispondiElimina
  3. uso anche io questi prodotti e le salviettine sono pratiche da tenere in borsa!

    RispondiElimina
  4. si li conosco sono fantastici ora che li ho conosciuti non li lascio più !

    RispondiElimina
  5. anche io li sto utilizzando...Sono degli ottimi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto anche io la linea INTIMO della Prodeco e mi sono trovata benissimo davvero con ogni prodotto, super delicati li usano anche i miei bimbi :-)

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i prodotti Prodeco Pharma, i loro prodotti per l'igiene intima sono fra i migliori che abbia mai provato!!!

    RispondiElimina
  8. i semi di pompelmo rendono unici ed efficaci questi prodotti

    RispondiElimina
  9. UNA LINEA EFFICACE E DELICATA,LA CONOSCO BENISSIMO E MI TROVO MOLTO BENE

    RispondiElimina
  10. La linea Prodeco Pharma è ottima lauso sia per me che per le mie piccoline,complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  11. linea promossa a pieni voti...questo estratto dai semi di pompelmo è favoloso!

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo grazie :) le bustine con le salviettine poi sono utilissime!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Prodeco per l'igiene intima sono delicati ed efficaci. Le salviettine sono utilissime per l'igiene fuori casa.

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti veramente unici e sopratutto indispensabili per noi donne

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono ottimi mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  16. non conoscevo ancora questi prodotti, sembrano molto buoni. vado a visitare il sito per conoscere l'intera linea.

    RispondiElimina
  17. ho provato gli stessi prodotti, e li sto utilizzando ancora adesso, sono molto validi

    RispondiElimina
  18. prodeco per me è stata una vera scoperta....non l ho lasciata piu'

    RispondiElimina
  19. non ho mai avuto l'occasione di poter provare questi prodotti ma da quantoho letto sono davvero validi!

    RispondiElimina
  20. Ottimi questi prodotti li ho usati anche io con ottimi riscontri anche per problemi avuti...

    RispondiElimina
  21. Sono una fan delle loro salviettine. Le trovo utilissime :)

    RispondiElimina
  22. li ho usati anch'io mi sono trovata molto bene..li consiglio quindi...

    RispondiElimina

Blogger templates

About