domenica 4 novembre 2012

Review SM NATURA, prodotti naturali


Ciao a tutte!
Ho avuto la possibilità di provare e testare dei prodotti del sitoSMNatura a (clicca per accedervi) e devo dire che ne sono stata davvero ultraentusiasta!
Ringrazio anticipatamente Matteo Serra, per la sua disponibilità e la sua gentilezza!
Mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti dal sito, e ed ho scelto quelli che più mi interessavano!

Ecco il mio bottino!
Ma ora vediamo dettagliatamente i prodotti..
Questo è il periodo in cui si perdono tanto i capelli, quindi ho deciso di prendere uno shampoo anti caduta!
Mi è piaciuto particolarmente, appena applicato crea una leggere schiuma che lava a fondo i capelli, e devo dire che quest'ultimi non si sporcano facilmente, anzi!
Il suo lavoro lo fa, ed anche bene.
Ho notato dalle prime applicazioni che la caduta dei miei capelli era inferiore!
Il connubio qualità prezzo secondo me è fantastico!
Il prezzo è di soli 8€, che secondo me è del tutto modico visti i prezzi degli shampoo anti caduta che si trovano in farmacia!
Vi lascio anche l'inci per chi volesse controllarlo
Il prodotto lo trovate Qui

Il prossimo prodotto per i capelli che ho scelto è questo:
Un impacco ristrutturante al Karitè.
Si presenta con una gran consistenza, e si scalda subito col calore delle mani, ha un odore non troppo gradevole ma che non persiste sul capello.
Devo dire che dalla prima applicazione ho notato la straordinarietà di questo prodotto, lascio i capelli morbidissimi, li ristruttura e li districa come nessuna maschera per capelli aveva mai fatto! Io la promuovo a pieni voti e ve la consiglio.
Non ho mai provato una maschera simile, mi è piaciuta tantissimo!
Il prezzo anche qui è buono, Sono 13€ per 250 ml, che fidatevi vi durerà tantissimo, ne occorre una dose minima per ogni shampoo.
Vi lascio anche qui l'inci.
Il prossimo prodotto di cui voglio parlarvi non è una novità, anzi.
Il gel d'aloe vera, un prodotto milleusi, non sto qui ad elencarvi tutti i suoi usi.
Io lo utilizzo sui capelli, sulle ferite, mischiato alla crema viso, post punture di insetti. Lo ADORO, non dovrebbe mancare nella casa di nessuno!
Il prezzo è di 7€ per 100 ml, che vi dureranno tanto!
Lo trovateQui
Vi lascio l'inci :)

Ultimo prodotto, ma non per importanza:

Il famosissimo OLIO DI ARGAN.
Non l'avevo mai provato, e appena l'ho visto sul sito mi sono ricordata di tutti i suoi benefici, di quanto sia gettonato ed ho voluto provarlo!
L'olio di argan lo ritroviamo in mille creme, in mille prodotti.
Io l'ho provato come impacco per capelli, non usatene tanto che sporca troppo.
L'ho provato come labbra, sia come idratante sia mischiato con del semplice zucchero, per creare uno scrub fantastico!
L'ho utilizzato per fare i massaggi sul viso, ed è fantastico!
Ha mille utilizzi, e sul web ne trovate tantissimi!
Costa un po, perchè per 100 ml il costo è di 20€, ma ne vale la pena!
Lo trovate Qui .

Io vi invito a guardare il sito SMNatura anche perchè, per essere prodotti naturali, non testati sugli animali il prezzo è davvero irrisorio!
A me sono piaciuti tanto i loro prodotti! Non ho nulla da dire!
Grazie ancora a Matteo Serra per avermi dato l'opportunità di scoprire un nuovo mondo!
Fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi prodotti.

Guarda la video recensione! :
http://www.youtube.com/watch?v=58jfU17hI40&list=UUt9VKqwvF_dQA3s4UYCYxog&index=1&feature=plcp
Melania

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates

About