mercoledì 14 novembre 2012

Crema per cicatrici etc: ELICINA

Ho avuto la possibilità di ricevere dei campioncini della famosissima, ormai, Elicina.


Quello che differenzia Elicina dalle altre creme, è il principale ingrediente: la bava di lumaca!
Elicina promette di ridurre notevolmente: SEGNI D'ACNE, rughe, SMAGLIATURE, cicatrici, arrossamenti e macchie.

Non posso dirvi ancora nulla al riguardo, anche se sono molto ottimista nei confronti di questa crema, ne ho sentito parlare sempre bene. 
Ecco cosa ho avuto la possibilità di provare.



Ringrazio vivamente il sito Elicina per avermi inviato questi campioni.
Voglio provare soprattutto Elicina per SMAGLIATURE, e se funziona sarò lieta di parlarvene e credo che andrò a comprare la confezione grande.
Voi conoscete già Elicina?
Come vi siete trovate?





3 commenti:

  1. ciao melania , mi sono iscritta al tuo blog ,e mi farebbe piacere se vieni a vitare il mio ...sarei onorata ...http://wakyko.blogspot.com/ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao ho trovato il tuo blog per caso,mi chiamo Ramona ed ho 27 anni,io proprio ieri ho acquistato la crema elicina perché ho letto molte cercensioni ,e i vari commenti su questa crema che naturalmente sn soggettivi.Certo c`é chi é favorevole e chi non, c`e chi dice:"io cerco solo prodotti bio" quindi cn ingredienti naturali allora nn é il caso d acquistarla.l`unica cosa che m turbava un po ` era il fatto che essendo animalista volevo sapere se andava a discapito della salute o vita delle lumache,ma poi ho letto molto su questo argomento e nn éaffatto cosi vi éscritto anche sul foglio illustrativo praticamete la lumaca produce questa bava per poter strisciare su zone verticali senza cadere quindi come una sorta d collante e lidratante per i suoi tessuti per evitare la disidratazione,e poi per cicatritrazzare e riparare il guscio una volta lesionato,quindi nn viene fatto alcun male perché questo viene prodotto naturalmente dalle lumache a priori ,il muco viene raccolto e mischiato in labotatorio cn altri agenti e trasformato sottoforma d gelo crema,oppure come fanno molti centri estetici al naturale,cioémettendo la lumaca direttamente sulla zona da trattare lei camminando rilascia la sua scia d bava,e poi dopo la pelle viene trattata cn altri prodotti,insomma le lumachini oltre ad essere belle sn anche salutari,infatti la loro bava cura diversi inestetismi della pelle,io personalmente ho acquiststa per curare smagliature bianche che odio sui glutei dovuti ad un dimagrimento improvviso di 16kg in un mese,quindi immaginate sn una zebra ho sentito che c vogliono due tre mesi per poter vedere risultati quindi li attenua e li assottiglia molto parlo sempre d quelle bianche difficilisdime da eliminare e quindi vengono rese simili al colore della pelle e per me sarebbe un miracolo visto che nn vao al mare da parecchi anni . invece per quelle rosse é piú semplici quelle scompaiono totalmente nel giro d qualche mese.molte s lamentano del prezzo peró penso che se sia davvero efficace il prezzo passi in secondo piano e poi perché é una crema che ha diverse proprietà per diversi inestetismi io per esempio ho utilizzata anche sul viso per uniformare il colore della mia pelle perché ho la parte vicino al naso in prossimità guance molto arrossato e cicatrici d acne d anni passati quindi piú inestetismi da trattare e se pensiamo bene cn questa andrete cm nel mio caso serve acurare piu parti ,in altri casi invece dovremo acquistare piú prodotti per ottenere stessi sisultati che s ottengono cn elicina e il costi d varie creme v assicuro che supererebbero i 42euro perchéin passato ho speso molto per lozioni ,creme e detergenti per acne solo la crema m costava50 euro quindi immaginatevi e altri per smagliature ecc..quindi v assicuro che vale la pena spenderli e c risolvete piùproblemini s la confezione é piccola ma essendo molto concentrato ne basta davvero poco e s assorbe facilmente.La prima sensazione pelle leviga e mobida v parlo della prima applicazione ho messo pochissima sul viso sulla parte arrossatae e sulle macchie lasciate dall`acne devo dirvi che nn c credevo il rossore s alleviato moltissimo diventando uniforme cn il resto del viso e pelle liscissima come primo tentativo direi sbalorditivo,invece sulle smagliature su alcune d quelle quelle rosse ho visto subito uno schiarimentobanche se lieve anche perchéc vogliono alcuni mesi per poterle eliminare del tutto lo stesso su quelle bianche sembrano d aspetto d verso quindi nn oso pensare cosa succederà fra 3 mesi a quest`ultime sn molto fiduciosa a rigusrdo perché cm si dice il buon giorno s vede dal mattino.fra 3-4 mesi ritorneró a darvi la mia testimonianza vediamo se le strisce da zebra s attenueranno a assottiglieranno quadi da sembrare spsrite.per me sn soldi spesi bene

    RispondiElimina

Blogger templates

About